Rassegna stampa

2013
2002
 

Pubblicità storiche

NEWS 2016

(05/12/2016) Convegno Nazionale FOOD, LOSS AND WASTE: innovazione del packaging per un futuro sostenibile
Pavia Palazzo Vistarino Via Sant'Ennodio 26
Parleremo di trend emergenti e nuove tecnologie.
Per i dettagli visita www.pv.camcom.it
(04/10/2016) Video istituzionale realizzato da Confindustria Pavia in occasione dell'Assemblea Generale che si è tenuta il 3 ottobre 2016 presso il Calzaturificio Moreschi (Vigevano), "Ascoltare il territorio: sviluppo è impresa!

(17/09/2016) Piber Group sostiene L'Associazione onlus CamminanDO con Don Orione.

L'Associazione, che festeggia i 10 anni di attività, ha organizzato a Pontecurone (AL) una Passeggiata per l’handicap, aperta a tutti, sui passi di san Luigi Orione.
L’obiettivo dell’associazione è ancor oggi quello di divulgare e sostenere le attività della Congregazione delle Piccole Suore Missionarie della Carità Don Orione nell’annunciare Gesù Cristo al popolo, con amore alla Chiesa e al Papa, sull’esempio di San Luigi Orione, e di favorire e promuovere attività rivolte a persone disagiate.
Alla partenza di Sabato 17 settembre alle 16.00 erano presenti oltre 330 iscritti che hanno camminato su un percorso di 3 chilometri lungo le strade di Pontecurone, paese natale di San Luigi Orione.
L'intero ricavato della manifestazione è stato devoluto ai terremotati tramite la Diocesi di Ascoli Piceno. Piber Group ha contribuito a sostenere l'iniziativa ed ha realizzato le magliette che sono state indossate da tutti i partecipanti. Immagine 1 Immagine 2

Estratto da: polimerica.it (29/06/2016)
Unionplast fa chiarezza sui piatti monouso
Scarica l'articolo in formato PDF (142 kb)
Estratto da: "Il Sole 24 Ore"
(N. 100 aprile 2016) Piber Group tra i finalisti dell'OSCAR dell'imballaggio 2016
Scarica l'estratto in formato PDF (185 kb)
Associazione Ascolta l'Africa
I bambini di MURAYI - BURUNDI e l'associazione ASCOLTA l'AFRICA ringraziano Giulio Bergaglio, Presidente del Gruppo Piber... "che non ha mai detto di no alle loro richieste".
www.ascoltalafrica.it
Clicca qui per l'immagine